Filosofia

Produzione articoli religiosi in provincia di Ancona

La fede e la devozione di tanti passa anche e soprattutto dall’avere articoli religiosi su cui seguire le proprie preghiere e con i quali affidarsi al proprio credo. Sono oggetti semplici, ma straordinari nella loro semplicità e proprio per questo ancora più beli. Arrel si occupa da oltre vent’anni della produzione e vendita di articoli religiosi per tutte le esigenze, mantenendo sempre particolare e costante attenzione alla qualità di ogni singolo articolo.
Read More

La qualità del
Made in Italy

 Arrel srl, azienda a conduzione familiare di Filottrano, in provincia di Ancona, si occupa da oltre vent'anni della produzione e distribuzione all'ingrosso di grani per rosari, perline per bigiotteria, perline per mala buddista, perline a imitazione di pietre dure, perline in legno e molto altro ancora. La continua ricerca della qualità ci permette di essere ormai da diversi anni un punto di riferimento in un settore dove il "Made in Italy" subisce la spietata concorrenza della produzione low-cost estera e per il quale spesso si considera obsoleta la qualità dei materiali e della lavorazione dei prodotti.

Prodotti sicuri

La nostra azienda è sottoposta regolarmente a severi controlli di sicurezza su tutti i materiali utilizzati e sul ciclo di produzione, in modo da garantire che ogni singolo articoli non rechi alcun tipo di problema, specie di salute, a chi lo utilizzerà. Scegliamo e selezioniamo materiali di qualità per evitare allergie e altri fenomeni nocivi spesso provocati da tinte e lucidanti non conformi alle normative di legge vigenti.

Garanzia di autenticità

Siamo fieri di poter garantire l'autenticità dei nostri articoli religiosi, in quanto al giorno d'oggi in questo settore non sempre la qualità viene messa al primo posto, barattandola con l’idea che risparmiare sia sempre meglio, anche a discapito della propria salute. Arrel srl è sinonimo di prodotti 100% esclusivamente Made in Italy, autentici e sicuri.

Chiamate il numero+39 071 7222322 per ulteriori dettagli

Share by: